Contatti


Lo studio è in grado di soddisfare ogni richiesta di consulenza, nelle materie trattate, anche per posta elettronica (studio@fregni.it) o, comunque, senza che i clienti siano costretti a spostamenti fisici.
A tal fine, in ossequio alle prescrizioni del codice deontologico, si precisano i seguenti ulteriori dati, oltre a quelli già reperibili nelle altre pagine di questo sito:
  • responsabile della consulenza: avv. Giorgio Fregni
  • Consiglio dell’Ordine di appartenenza: Modena
  • partita I.V.A. dell’avv. Giorgio Fregni: 0194 469 0369
  • polizza assicurativa n. 500.088 (Compagnia Nuova MAA Assicurazioni) per un massimale di euro 1.032.913 (pari a due miliardi di "vecchie" lire). Polizza assicurativa integrativa di euro 500.000,00 con Assicurazioni Generali S.p.A.

  • Gli avvocati dello studio si impegnano espressamente al rispetto del codice deontologico (consultabile in www.consiglionazionaleforense.it). Per la determinazione dei corrispettivi si farà riferimento alle vigenti tariffe professionali, salvo accordi specifici in conformità alla normativa vigente. Potranno essere forniti, a richiesta e dopo l’esame del caso, indicazioni più precise circa il costo della prestazione.

    Vi ringraziamo, in ogni caso, per aver visitato il nostro sito. Se siete interessati ad ottenere maggiori informazioni sull’attività dello Studio o se volete inviarci commenti o formulare quesiti o richieste di consulenza, potete contattarci per telefono (059/370637), fax (059/374745) o posta elettronica (studio@fregni.it).
    Vi assicuriamo che ciò non comporta alcun impegno da parte Vostra. Grazie

    LOGIN

    username password