Profilo dello studio


Consentiteci di osservare che oggi non è difficile trovare un avvocato, per esempio navigando in Internet, come state facendo voi in questo momento, ma trovare l’avvocato giusto è molto, ma molto più difficile.

Per consentirvi di decidere se il nostro Studio legale fa al caso vostro, vi presentiamo i valori e i principi che guidano il nostro lavoro, nella convinzione che la fiducia fra cliente e avvocato sia la premessa più importante per una collaborazione davvero soddisfacente.
Per garantire consulenze di qualità, ci limitiamo agli ambiti di nostra assoluta competenza, perchè oggi nessun avvocato può essere esperto di tutto. Qualora il vostro problema esuli dalle nostre competenze, vi aiuteremo a trovare il professionista adatto.
Per offrire un servizio di qualità curiamo la formazione continua dei collaboratori, tutti laureati con il massimo dei voti. Ci serviamo dei più moderni strumenti di lavoro e disponiamo di un team motivato, pronto e interessato ad assumere anche gli incarichi più complessi, agendo con rapidità ed efficacia. 
Il nostro obiettivo è di offrirvi prestazioni a prezzi adeguati, che ci permettano di mantenere la promessa di qualità. Siamo inoltre abituati e indicare con la massima precisione possibile quali saranno i costi, e sarete solo voi a valutarne la congruità, prima di affidarci l’incarico.
Per noi vincere significa raggiungere gli obiettivi concordati con i nostri clienti.
Miriamo a rappresentare tutti i vostri interessi, anche quelli economici, tenendo sempre conto della proporzione fra costi e risultati.
Non facciamo promesse che non possiamo mantenere. Informiamo i nostri clienti con assoluta chiarezza sulla loro posizione giuridica.
Rappresentiamo i nostri clienti senza mai derogare dai nostri principi: per noi la lealtà è un valore fondamentale.

Ciò premesso, vi forniamo alcune notizie sulla nostra struttura.

Lo studio è attivo a Modena dal 1989 ed è composto dagli avvocati Giorgio Fregni, Maura Goletto e Marianna Caretti, dal dott. Giovanni Reggiani e dalla segretaria Nadia Tavars.
Lo studio opera, in posizione di assoluta indipendenza, nel campo del diritto amministrativo (cioè nelle cause fra il cittadino e la pubblica amministrazione: comuni, province, regioni, Stato, etc.), nel quale ha maturato un’esperienza profonda e consolidata, nelle cause innanzi alla Corte dei Conti ed in alcuni settori del diritto civile, come più dettagliatamente illustrato nelle aree di attività.
L’alta specializzazione, l’esperienza maturata, il continuo aggiornamento, la gestione razionale ed efficiente del lavoro e l’utilizzo dei più aggiornati strumenti consentono allo Studio di ridurre i tempi per l’erogazione dei servizi e di contenere i costi, per assicurare sempre la piena soddisfazione dell’interesse del cliente.

Il nostro studio mantiene rapporti di collaborazione con studi legali di diverse città italiane ed europee e può corrispondere in lingua inglese e francese.
E’ membro dell’Associazione internazionale di Avvocati "Eurojuris International", con sede a Bruxelles, dell’ Associazione "Società italiana degli avvocati amministrativisti", con sede regionale in Bologna, e della "Associazione avvocati difensori dinanzi la Corte dei Conti", con sede in Roma.
La sede dello studio si trova in Modena, Piazza Riccò, 2.

LOGIN

username password